Palermo, le parole d’addio di Massolo: “Per sempre uno di voi” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Massolo si appresta a diventare un nuovo calciatore del Vicenza. Dopo i saluti ai compagni e ai tifosi presenti a Ronzone, adesso arriva l’addio sul proprio profilo privato. Le sue parole: “Cara Palermo, è arrivato il momento dei saluti, per me non è mai stato così difficile dire addio. Sono arrivato con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le parole d’addio di Massolo: “Per sempre uno di voi” (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Commissione Ue ha autorizzato il commercio della polvere di larve intere di Tenebrio molitor (larva gialla della farina) trattata con raggi UV, inserendola tra i nuovi alimenti (novel food) dell’Unione europea. Il regolamento verrà ora pubblicato sulla Gazzetta Ue ed entrerà in vigore dopo venti giorni. Nel testo si precisa che nei prossimi…

20 minuti fa

Il Palermo è al lavoro per assicurarsi Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese classe 1994 e capitano del Venezia. Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, l’operazione potrebbe essere il primo grande colpo della nuova gestione sportiva targata Carlo Osti. Pohjanpalo, che ha un contratto fino al 2027 con il club lagunare, rappresenta un profilo…

30 minuti fa

Con la fine del mercato invernale ormai vicina, le trattative in Serie B si intensificano. Come riportato da Tuttosport, Alessandro Pietrelli, giovane esterno d’attacco della Feralpisalò, è al centro di un’asta che coinvolge diversi club. La Juventus sembrava in vantaggio per inserirlo nella Next Gen, ma la Cremonese è entrata prepotentemente in scena, offrendo…

35 minuti fa

]]> No al referendum abrogativo della legge sull’Autonomia Differenziata. la Corte Costituzionale ha giudicato il quesito abrogativo non  ammissibile perché il principio dell’Autonomia differenziata è presente in Costituzione”. Si tratta di una bocciatura frutto, probabilmente  di una “esagerazione”. Vale a dire che nel porre il quesito il fronte del no alla legge ha voluto…