Palermo, le telefonate che incastrano l’impiegato del Comune che cancellava le tasse ai parenti

di gds.it - 2 anni fa

“È arrivata la Tari a mio figlio, si dovrebbe aggiornare…”. Il conoscente chiama al telefono il dipendente del Comune di Palermo e chiede di un intervento. È una delle intercettazioni che incastrano l’impiegato dell’Ufficio tributi di Palazzo delle Aquile sospeso per un anno dai pubblici servizi dopo l’inchiesta della procura e della guardia di finanza che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le telefonate che incastrano l’impiegato del Comune che cancellava le tasse ai parenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Emanuele Calaiò è intervenuto alla trasmissione Tifosi Napoletani condotta da Gennaro Montuori, in onda sul canale 79 del digitale terrestre, per commentare il lancio di petardi tra i tifosi del Napoli e Palermo, caratterizzati dal lancio di petardi: «In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che…

4 ore fa

Arriva l’allarme da poste italiane dal 14 settembre sta succedendo tutto questo, ti rubano tutto dal conto corrente. Ecco come è possibile difendersi. Nuova truffa ai danni italiani, questa volta fanno credere che il messaggio arrivi direttamente da Poste Italiane. Ad oggi possiamo affermare che la quasi totalità dei cittadini italiani possiede un conto…