Palermo, l’esperimento di Ceccaroni jolly a sinistra funziona

di gds.it - 10 ore fa

Non tutti gli esperimenti tattici di questo primo scorcio di stagione sono stati improduttivi: l’impiego di Ceccaroni da esterno basso a sinistra anziché da centrale sta dando a Dionisi risposte efficaci, in termini sia di produzione offensiva sia di copertura difensiva; l’ex Venezia, per quanto non riesca a garantire spinta costante per novanta minuti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’esperimento di Ceccaroni jolly a sinistra funziona è apparso 10 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Protezione Civile Regionale ha emesso un avviso di allerta per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico valido per tutta la Sicilia, fino alle ore 24 di domani. È quanto si legge in una nota ufficiale del Comune di…

7 minuti fa

Un’operazione senza precedenti, condotta dalla Procura Europea (EPPO) in collaborazione con le forze di polizia italiane, ha portato alla scoperta di una massiccia frode fiscale transnazionale che ha sfruttato complesse tecniche di evasione dell’IVA, note come “frodi carosello”, nel commercio di prodotti informatici ed elettronici. Le indagini hanno condotto all’esecuzione di 47 misure restrittive:…