Palermo, l’incendio a Bellolampo “brucia” anche i conti della Rap

di livesicilia.it - 1 anno fa

4′ DI LETTURA PALERMO – Il danno non è ancora stato quantificato, ma secondo gli esperti potrebbe aggirarsi sui due milioni di euro, se non di più, al momento tutti a carico della Rap. Brutte notizie per il comune di Palermo e la sua società partecipata che gestisce la discarica di Bellolampo che due…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’incendio a Bellolampo “brucia” anche i conti della Rap è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Via libera dal governo Schifani alle variazioni proposte da Terna per la realizzazione della nuova stazione elettrica di Pantano, nel Catanese, e dell’elettrodotto Chiaramonte Gulfi-Ciminna. Entrambi i progetti avevano già ricevuto l’approvazione del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (Mase) e fanno parte del piano di sviluppo della rete elettrica regionale in alta tensione,…

59 minuti fa

Non sono passate neppure 24 ore e un altro autobus è stato preso nuovamente a sassate. Il mezzo dell’Amat della linea 108, che si trovava anche stavolta al capolinea dell’ospedale Civico, è stato raggiunto da alcune pietre scagliate da un gruppo di ragazzi. Come ieri, fortunatamente nessuno è rimasto ferito: passeggeri e autista sono rimasti illesi.…