Palermo, l’incendio nel reparto di ginecologia del Policlinico è doloso

di gds.it - 2 ore fa

Indagini in corso dei carabinieri sull’incendio divampato ieri nel reparto di ostetricia e ginecologia del Policlinico di Palermo. Le fiamme sarebberostate appiccate volontariamente in un cestino dello spogliatoio del personale di servizio, cospargendo di liquido infiammabile degli stracci. Un vigilante è rimasto intossicato dal fumo nel tentativo di spegnere l’incendio. Sono intervenuti i vigili…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’incendio nel reparto di ginecologia del Policlinico è doloso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Gli screening oncologici e le vaccinazioni, la prevenzione cardiovascolare e quella visiva e logopedica nelle scuole dell’infanzia, ma per la prima volta anche lo screening audiometrico e quello oculistico. Un ampio ventaglio di prestazioni, fornite dall’Asp, che ha trovato pieno riscontro nei cittadini di Gangi che hanno sfruttato l’opportunità dell’open day itinerante, organizzato insieme…

9 minuti fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Messina hanno eseguito un provvedimento di sequestro e contestuale confisca di beni per un valore di quasi 400.000 euro. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Palmi su proposta della Procura della Repubblica, riguarda un patrimonio mobiliare e immobiliare. Indagini su pluripregiudicato messinese Il…

10 minuti fa

È morto nell’ospedale Villa Sofia di Palermo Giuseppe Guarino, l’uomo di 86 anni investito insieme alla moglie ottantaduenne tre settimane fa mentre la coppia attraversava sulle strisce pedonali viale Strasburgo. Ad investirli è stata una quarantaseienne alla guida di una Peugeot 206, ora indagata per omicidio stradale. I coniugi erano stati trasportati in ospedale…

14 minuti fa

]]> A un anno dalla prima edizione di “La Sicilia verso il green”, evento dedicato all’economia circolare, il panorama energetico siciliano è radicalmente cambiato. L’evento, organizzato dal quotidiano La Sicilia e dalla Dse, in collaborazione con l’Infn-Laboratori nazionali del Sud e Unioncamere Sicilia, torna quest’anno con una nuova edizione ricca di spunti e prospettive.…