Palermo, l’incidente gravissimo: sedicenne salvata a Villa Sofia

di livesicilia.it - 2 giorni fa

PALERMO – Non è più in pericolo di vita la ragazza di 16 anni che, una settimana fa, era rimasta vittima di un drammatico incidente lungo la strada che dal belvedere di Monte Pellegrino porta verso il santuario di Santa Rosalia. L’incidente Era in sella a una moto 125 guidata da un amico, anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’incidente gravissimo: sedicenne salvata a Villa Sofia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in ricordo dell’omicidio del giovane sindaco Pino Camilleri, avvenuto a Naro in provincia di Agrigento, il 28 giugno 1946, propone le riflessioni dello studente Pasquale Manfreda, della classe III sez. C del Liceo scientifico Filolao di Crotone “La provincia di Agrigento fu, nei primi…

4 minuti fa

]]> La sezione di Riposto di Lega navale, a bordo di Lady Marianna, con il presidente Giuseppe Ballistreri, accanto a Giuseppe Pulvirenti, Francesco Romano e l’ equipaggio composto da: Roberto Cuscona, Gaetano Cannizzo, Flavio Brescia e Fabrizio Frixa, ha raggiunto, via mare, Ostia, per partecipare alla campagna “Mare di legalità”, promossa dalla presidenza nazionale…