Palermo, l’insegnante morta dopo il vaccino anti Covid: la Procura chiede il rinvio a giudizio per il medico

di gds.it - 2 ore fa

La procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio del medico Vincenzo Fazio, oggi in pensione, con l’accusa di omicidio colposo. Ha somministrato il vaccino AstraZeneca contro il Covid a Cinzia Pennino, l’insegnante del Don Bosco, 46 anni, deceduta il 28 marzo del 2021, a distanza di 17 giorni dalla prima dose. L’insegnante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’insegnante morta dopo il vaccino anti Covid: la Procura chiede il rinvio a giudizio per il medico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

L’acqua dell’Ancipa deve essere destinata ai cinque Comuni dell’Ennese già individuati dalla cabina di regia sull’emergenza idrica e dall’Osservatorio usi idrici dell’Autorità di Bacino. È quanto ribadiscono in una nota congiunta, inviata a Enel green power e a Sicilacque, il coordinatore della cabina di regia, Salvatore Cocina, e il segretario dell’Autorità di bacino della…

1 ora fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report sull’allenamento svolto in data odierna, giovedì 28 novembre: “È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione…

2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday ll Geoparco Mondiale Unesco Madonie si appresta ad accogliere i delegati dei Geoparchi italiani che il 3 e 4 dicembre si daranno appuntamento proprio sulle Madonie in occasione del ventennale della…