Palermo: litiga con la moglie, ferma l’autobus, sale e rompe un vetro

di livesicilia.it - 2 giorni fa

PALERMO – Litiga con la moglie, sale sull’autobus per convincerla a scendere. Lei si rifiuta e lui rompe il finestrino con un pugno. È avvenuto a bordo dalla linea 7 in via Messina Marine. Il ventisettenne prima ha bloccato la marcia del mezzo con la sua auto. È stato operato all’ospedale Buccheri La Ferla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: litiga con la moglie, ferma l’autobus, sale e rompe un vetro è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sabato 6 luglio, alle 18, nella sala Borremans di Palazzo Butera, a Bagheria, la presentazione del nuovo volume di Kalós, “Bagaria, luogo di delizie”, scritto da Caterina Guttuso. Interverranno il sindaco Filippo Tripoli e l’assessore Elisa Insinga; con l’autrice converserà il giornalista Camillo Scaduto e Simona Aiello leggerà alcune pagine del libro. Una piana…

13 minuti fa

]]> Il deputato regionale Marco Intravaia è stato rieletto ieri sera presidente del Consiglio Comunale di Monreale, dopo avere ottenuto uno straordinario successo personale alle ultime elezioni amministrative con 1402 voti. Per la prima volta nella città normanna un presidente del Consiglio comunale è riconfermato per due mandati consecutivi. Circostanza storica che Intravaia ha…