Palermo, litigano nell’autobus per un sigaro e spunta un coltello: le volanti bloccano il mezzo, c’è un fermo

di gds.it - 3 giorni fa

Un sigaro acceso sull’autobus e il rifiuto di spegnerlo avrebbe innescato una lite tra due passeggeri su un autobus dell’Amat della linea 101) poi fermato dalla polizia in via libertà all’altezza di via via Catania. Secondo il racconto di alcuni testimoni, l’episodio si sarebbe verificato all’altezza della via Ugdulena. Un uomo avrebbe intimato ad…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, litigano nell’autobus per un sigaro e spunta un coltello: le volanti bloccano il mezzo, c’è un fermo è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Oltre 25 interventi dei vigili del fuoco per spegnere i contenitori di spazzatura dati alle fiamme con lo scoppio di botti e petardi a Palermo e in provincia per capodanno. In tanti hanno pensato di lanciare petardi contro i cassonetti dell’immondizia. Sempre la scorsa notte sono state date alle fiamme diverse auto. Le fiamme…

1 ora fa

Il nuovo anno si apre con un’ondata di gioia e nuovi arrivi negli ospedali di Palermo e provincia. In un altro articolo vi abbiamo dato la notizia della prima nata a Catania. Carola è venuta al mondo un minuto dopo la mezzanotte all’ospedale Garibaldi-Nesima e pesa 3 chili e 300 grammi. Ma Palermo rivendica…