Palermo, lo spettacolo di luci della fontana danzante: la più grande d’Italia – IL VIDEO

Un' attrazione imperdibile è sicuramente la fontana danzante musicale più grande d'Italia, che illuminata ha dato spettacolo. Ecco le immagini... Guarda! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Facebook – Da oggi Palermo è di nuovo “tutto porto” grazie all’apertura del Marina Yachting, la grande infrastruttura che cambia il volto del molo trapezoidale. Un’ attrazione imperdibile è sicuramente la fontana danzante musicale più grande d’Italia, che illuminata ha dato spettacolo sulle note di Andrea Bocelli. Ecco le immagini… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lo spettacolo di luci della fontana danzante: la più grande d’Italia – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Dopo l’ennesima sosta riservata agli impegni delle Nazionali, riparte finalmente il campionato di Serie B. Lo fa con l’anticipo del venerdì che ha visto scendere in campo Bari e Catanzaro (1-1 il finale -n.d.r.) in uno dei tanti derby del sud. Le altre gare saranno divise tra sabato e domenica. Tra queste Salernitana-Spezia, Sudtirol-Pisa…

5 ore fa

Ancora due infortuni in casa Palermo. I rosa torneranno in campo sabato alle 15 allo stadio Braglia di Modena, dopo la sosta per le nazionali. Oltre ai lungo degenti Blin e Lucioni non saranno disponibili Patryk Peda per sovraccarico muscolare e Dario Saric per infiammazione al piede. Forfait anche di Pierozzi che non ha…

6 ore fa

Il tribunale del Riesame di Milano ha accolto il ricorso della Dda che chiedeva la custodia cautelare in carcere per Paolo Aurelio Errante Parrino (nella foto), una delle figure centrali della maxi inchiesta «Hydra» su una presunta alleanza tra componenti delle tre mafie: Cosa Nostra, ’ndrangheta e camorra. Parrino, 77 anni, secondo gli inquirenti,…

6 ore fa

Sono state inviate multe da 800 euro ai cittadini che non hanno rispettato il nuovo calendario per l’accensione dei riscaldamenti. Dopo un’estate che sembrava non volesse proprio lasciarci, sta arrivando l’autunno e ben presto saremo in pieno inverno. Certo in alcune regioni le temperature più basse si fanno già sentire molto di più che…