Palermo, l’operaio morto nel cantiere del passante ferroviario: tre condanne e due assoluzioni dopo 9 anni

di gds.it - 7 ore fa

Il giudice monocratico della seconda sezione del Tribunale di Palermo, Elisabetta Villa, ha condannato tre dei cinque imputati del processo per la morte dell’operaio rocciatore Vitale Mastrangelo, caduto da un’altezza di cinquanta metri nel 2015 mentre stava lavorando in un cantiere del cosiddetto «passante ferroviario» del capoluogo siciliano. La pena più alta è toccata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’operaio morto nel cantiere del passante ferroviario: tre condanne e due assoluzioni dopo 9 anni è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Palermo 12 dicembre 2024 – Un nuovo ingresso nella segreteria della Fp Cgil Palermo, di recente rinnovata al vertice con l’arrivo del nuovo segretario generale Andrea Gattuso. Si tratta di Michele Morello, 61 anni, dirigente sindacali da tanti anni della Fp Cgil, dipendente dell’Agenzia delle Entrate. E’ stato eletto dall’assemblea generale della Fp…

9 minuti fa

]]> Palermo 12 dicembre 2024 – Un nuovo ingresso nella segreteria della Fiom Cgil Palermo. Loredana Cardovino, 51 anni, dipendente di Engineering spa, Rsu e Rls della Fiom nell’azienda informatica che ha sede in viale Regione siciliana, è stata eletta oggi all’unanimità nel corso dell’assemblea generale della Fiom Cgil Palermo che si è svolta…

9 minuti fa

]]> Palermo 12 dicembre 2024 – Domani a Palermo sciopero di 8 ore dei metalmeccanici di Fiom, Fim e Uilm per riaprire il tavolo di confronto per il rinnovo del contratto collettivo nazionale. Il sit-in si terrà a partire dalle ore 9 sotto la sede di Sicindustria, in via XX settembre, 64. E oggi,…