Palermo – Luci scintillanti, decorazioni e giochi d’acqua: l’atmosfera natalizia avvolge il Molo Trapezoidale – IL VIDEO

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il Molo Trapezoidale di Palermo si trasforma in un incantevole scenario festivo. L’atmosfera natalizia avvolge il molo con luci scintillanti e decorazioni che risplendono sotto il cielo palermitano... Ecco le spettacolari immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il Molo Trapezoidale di Palermo si trasforma in un incantevole scenario festivo. L’atmosfera natalizia avvolge il molo con luci scintillanti e decorazioni che risplendono sotto il cielo palermitano mentre la fontana “Marina” si anima con giochi d’acqua e luci colorate che danzano al ritmo delle canzoni natalizie…

Il recentemente inaugurato Molo Trapezoidale, con la sua architettura innovativa e il suo lago artificiale, offre ora un nuovo punto di incontro per i cittadini e i visitatori che desiderano immergersi nello spirito del Natale. La passeggiata lungo il molo è un’esperienza da non perdere, con la vista del mare che si fonde con le luci natalizie creando un’atmosfera unica e suggestiva…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo – Luci scintillanti, decorazioni e giochi d’acqua: l’atmosfera natalizia avvolge il Molo Trapezoidale – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un uomo di 52 anni, Concetto Cacciaguerra, residente a Niscemi, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di tentato omicidio, tentata estorsione e danneggiamenti aggravati. I fatti risalgono al 26 settembre 2024, quando Cacciaguerra si recò presso un’azienda agricola nel Ragusano. La richiesta di denaro e l’aggressione Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe preteso una…

4 minuti fa

La 13ª giornata di Serie A si apre con i tre anticipi del sabato: Verona-Inter, Parma-Atalanta e soprattutto Milan-Juventus. Domenica spazio a due affascinanti match: Napoli-Roma (che segna il nuovo debutto di Ranieri sulla panchina giallorossa) e Lazio-Bologna. A chiudere i due posticipi del lunedì. Di seguito il programma di giornata e l’attuale classifica.…

9 minuti fa

Chiuse le indagini sul “re dei surgelati” di Palermo, Salvatore Vetrano, e per altri cinque, accusati di associazione a delinquere, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di valori, dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, dichiarazione infedele, omessa dichiarazione, emissione di fatture per operazioni inesistenti e omesso versamento Iva, aggravati dalla transnazionalità. A Vetrano…

29 minuti fa

Muri danneggiati con evidenti distacchi di intonaco e costituendo nella scuola “Umberto Giordano” di via Daidone a Palermo. A denunciare il fatto è il vice presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Mancuso. ho segnalato agli Organi Competenti, la necessità, nonché l’urgenza, di intervenire per il ripristino e la riparazione dei muri esterni che risultano piuttosto…