Palermo, Lucioni: «Vincere qui sarebbe qualcosa di straordinario, seguiamo Corini e ci toglieremo grosse soddisfazioni»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista a Fabio Lucioni il quale si è espresso su vari temi. Ecco le sue parole: «La stagione più difficile della carriera? Credo che sia quella più affascinante, vorrebbe dire esserci ancora a livello mentale. E’ una bella sfida. Per questo dico che tutti dovremo fare qualcosa di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lucioni: «Vincere qui sarebbe qualcosa di straordinario, seguiamo Corini e ci toglieremo grosse soddisfazioni» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Venerdì 31 gennaio torna l’escape room tra le mura del castello La Grua Talamanca: attori in carne e ossa interagiranno con i partecipanti-giocvatori e li guideranno attraverso le stanze del millenario maniero di Carini, per rivivere in modo straordinario e coinvolgente il racconto-capolavoro del padre della letteratura gotica: “Il crollo di Casa Usher”, di Edgar A. Poe.…

24 minuti fa

Buon compleanno Lucio Dalla. Buon ottavo anno di vita ai Futura. È una serata speciale quella dedicata alla band tributo Lucio Dalla, che festeggia i primi otto anni di attività musicale, sempre all’insegna di uno dei più grandi cantautori italiani, con uno show intitolato “4 marzo”, martedì 4 marzo alle 21 al teatro AppArte…