Palermo, lutto nel mondo della nefrologia pediatrica: è scomparso il dottor Giovanni Pavone

di gds.it - 17 ore fa

Lutto nel mondo della sanità palermitana: è morto il dottore Giovanni Pavone: aveva 59 anni e lavorava nel reparto di Nefrologia pediatrica dell’ospedale Di Cristina. A portarselo via una lunga malattia dopo quasi trent’anni di lavoro. I funerali saranno celebrati domani mattina (27 gennaio) alle 11 alla chiesa San Francesco Di Paola. Pavone era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lutto nel mondo della nefrologia pediatrica: è scomparso il dottor Giovanni Pavone è apparso 17 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Paura domenica sera al carcere Malaspina di Palermo per un incendio all’interno dell’istituto penitenziario. Le fiamme sono state spente dal tempestivo intervento degli agenti penitenziari, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco che hanno accertato lo spegnimento del rogo. Indagini in corso sulle cause del rogo. “La situazione è sempre molto difficile all’interno del carcere…

3 minuti fa

Grande successo del Palermo Futsal Club che è uscito vincitore dal campo del Tocha contro un ottimo Club Olimpia. Il risultato finale è di 7-5, ad andare in rete Franco (assoluto Mvp della sfida con tre gol), Di Chiara, Gennaro (doppietta) e Nicchia. La prima frazione è di blackout rosanero con la formazione di…

3 minuti fa

Un incendio è divampato nella notte tra domenica e lunedì (26 e 27 gennaio) nel carcere Malaspina di Palermo. Le fiamme sono partite nell’istituto di pena e sono state spente dagli agenti della polizia penitenziaria. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno accertato che le fiamme sono state spente e non…

3 minuti fa

La vittoria è a quota 161. Se Anthony Barbagallo e l’area Schlein riusciranno stasera (27 gennaio) a mettere insieme tutti questi voti dei delegati all’assemblea del Pd siciliano intorno alla loro proposta di regolamento congressuale, avranno vinto la sfida con le correnti dissidenti che fanno capo a Bonaccini e Orfini e, più prosaicamente, alla…