Palermo, mafia: 35 imprenditori indagati per favoreggiamento NOMI

di livesicilia.it - 2 anni fa

Avrebbero pagato il pizzo in silenzio. E in silenzio sono rimasti una volta convocati dagli investigatori. Alcuni avrebbero addirittura negato. In 35, fra commercianti e imprenditori di Brancaccio e Ciaculli, sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di avere favorito gli estorsori. L’esistenza della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: 35 imprenditori indagati per favoreggiamento NOMI è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Basterà il netto successo al “San Vito-Marulla” contro un Cosenza allo sbando e con Alvini ormai sul filo del rasoio a decretare che il Palermo sia definitivamente guarito? Difficile dirlo. Le prove di compattezza della squadra attorno al proprio allenatore, Alessio Dionisi, non sono mancate, ma le circostanze spingono alla prudenza. Saranno le prossime…

16 minuti fa

Il Palermo ritrova la vittoria lontano dal “Barbera” dopo quasi cinque mesi, mentre il Cosenza sprofonda sempre di più in classifica. Al “San Vito-Marulla” finisce 0-3 per i rosanero, che rilanciano le proprie ambizioni playoff e mettono a serio rischio la panchina di Alvini. La pressione ora è tutta sul patron Guarascio, chiamato a…

9 ore fa

C’è anche la firma di Joel Pohjanpalo nel 3 a 0 odierno del Palermo rifilato al Cosenza. Il bomber finlandese ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo con la maglia rosanero, permettendo alla squadra allenata di Alessio Dionisi di chiudere la partita e di battere la formazione calabrese. Le sue giocate, però, non […]