Palermo, mafia di Brancaccio: boss e gregari, 42 imputati NOMI

di livesicilia.it - 2 anni fa

C’è la richiesta di rinvio a giudizio. L’odio per Falcone e Borsellino 2′ DI LETTURA PALERMO – C’è la richiesta di rinvio a giudizio per 42 imputati. Farebbero parte, con ruolo diversi, della mafia di Brancaccio-Ciaculli. Il procuratore aggiunto Paolo Guido e i sostituti Bruno Brucoli e Francesca Mazzocco hanno chiesto di processare fra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia di Brancaccio: boss e gregari, 42 imputati NOMI è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nel match che chiude il sabato della quinta giornata di serie A Lecce e Parma pareggiano 2-2 dopo un finale al cardiopalma. I salentini sembravano avere i tre punti in pugno, grazie alle reti di Dorgu e Krstovic, ma nel recupero il Lecce si addormenta e subisce le reti di Almqvist e Hainaut. Un…

8 ore fa

In una serata carica di emozioni, il Santiago Bernabeu ha reso omaggio a Totò Schillaci, l’indimenticabile eroe delle “Notti Magiche” di Italia '90. Il tributo, accompagnato dalle suggestive note di Ennio Morricone, ha toccato il cuore di tutti i presenti, ricordando il talento e la passione del campione palermitano che ha fatto sognare un’intera nazione. Questo tributo al Bernabeu è solo l’ultimo di una serie di omaggi che testimoniano quanto fosse amato e apprezzato, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ecco l'emozionante video... Guarda!

9 ore fa

L’INPS pronta ad assumere ben 1800 nuovi dipendenti in tutto il territorio italiano. Scopriamo come presentare domanda per questo concorso per un lavoro a tempo indeterminato. Come annunciato nelle scorse settimane, questo è un periodo propizio per quanti hanno intenzione di dare una svolta alla propria vita. Ci sono decine di opportunità lavorative a…

9 ore fa

Attraverso un post su Facebook l’ex rosanero Giovanni Tedesco ha scritto una lunga ed emozionante lettera rivolta a Totò Schillaci. Ecco le sue parole: “Lontano ma vicino. Ciao Totò. E’ difficile spiegare quello che sento dentro se penso alla tua morte. Tu che, calcisticamente parlando, per noi palermitani sei sempre stato lontano e inarrivabile.…