Palermo, mafia: “È il killer di Di Giacomo”, arrestato dopo 9 anni

di livesicilia.it - 2 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – Il 12 marzo 2014 i killer, a bordo di uno scooter, affiancarono la Smart di Di Giacomo, fratello del killer ergastolano Giovanni, in via Eugenio l’Emiro, alla Zisa, e reggente del mandamento di Porta Nuova. Lo crivellarono di colpi alle sette di sera, in una strada affollata di gente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia: “È il killer di Di Giacomo”, arrestato dopo 9 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Abbiamo appreso con stupore, ma anche positivamente, dell’immediata disponibilità, da parte del dipartimento regionale Famiglia e Politiche sociali, di 5 milioni di euro subito erogabili e ancora fermi per la mancanza di dati certi sul numero degli alunni disabili con particolare gravità, suddivisi per grado di istruzione”. Lo afferma il segretario generale Flc Cgil…

5 minuti fa

Alla fine è il Sassuolo a brindare. Con una rete per tempo di Mahuremovic (13′) e D’Andrea (34′) la squadra di Fabio Grosso supera a domicilio il Lecce per 2-0, e si conquista il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove nel prossimo dicembre incontrerà in gara secca il Milan. Nonostante la differenza di…

34 minuti fa

]]> L’età media di chi ha sottoscritto un mutuo in Sicilia è 40 anni. Un’indagine completa sul settore dei mutui ipotecari deve prendere in esame anche il profilo sociodemografico di coloro che sottoscrivono i finanziamenti. Kìron Partner SpA, gruppo Tecnocasa, analizza i soggetti per comprendere quali sono le caratteristiche di coloro che si muovono…