Palermo, mafia e vendetta: altri 12 arresti a Porta Nuova

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Filippo Burgio voleva vendicare l’omicidio del figlio Emanuele. C’era il forte rischio che dalle parole rabbiose pronunciate in carcere passasse ai fatti, ora che stava per tornare in libertà. Burgio è uno dei dodici indagati raggiunti nella notte da un’ordinanza di custodia cautelare (4 in carcere e 8 ai domiciliari). Gli arrestati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mafia e vendetta: altri 12 arresti a Porta Nuova è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> A Palermo è partito il conto alla rovescia per la notte speciale di Capodanno che il 31 dicembre da Piazza Ruggero Settimo darà il benvenuto al 2025 insieme ad uno dei più grandi artisti della musica popolare contemporanea italiana: Biagio Antonacci. L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Roberto Lagalla in collaborazione…

14 minuti fa

A Palermo è partito il conto alla rovescia per la notte speciale di Capodanno che il 31 dicembre da Piazza Ruggero Settimo darà il benvenuto al 2025 insieme ad uno dei più grandi artisti della musica popolare contemporanea italiana: Biagio Antonacci. L’evento è organizzatodall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Roberto Lagalla in collaborazione con Puntoeacapo Srl e…

44 minuti fa

Notte movimentata allo Space Club di via dei Nebrodi a Palermo, dove si registra una rissa all’ingresso del locale. Un gruppo di giovani, a quanto pare già in stato di alterazione, ha tentato di entrare nella discoteca nonostante questa fosse già al completo. Il personale addetto alla sicurezza ha cercato di bloccare l’ingresso del…