Palermo, maglie di calciatori contraffatte: sequestro ad ambulante di via Bandiera

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

La Guardia di Finanza di Palermo ha sequestrato 273 magliette da calcio di vari club, nazionali ed esteri contraffatte in una bancarella di via Bandiera. In particolare, i “Baschi Verdi”, durante un controllo effettuato nei pressi di via Bandiera, hanno individuato una “bancarella”, ubicata sul ciglio della strada, gestita da un soggetto che proponeva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maglie di calciatori contraffatte: sequestro ad ambulante di via Bandiera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Tempo di prime ufficialità nel mercato di Serie B. Il Sudtirol ha rinforzato la difesa con l’arrivo del centrale albanese Freddie Veseli dal Klubi Sportiv Egnatia (Serie A albanese). La Cremonese accelera per l’attaccante danese Christian Gytkjaer, che arriverà a titolo definitivo dal Venezia dopo aver già ottenuto una promozione in Serie A con Stroppa […]

26 minuti fa

Quarantacinque anni fa veniva ucciso dalla mafia Piersanti Mattarella, il presidente della Regione dalle «carte in regola. A lui l’omaggio stamane a Palermo e nella natia Castellammare delGolfo. Una corona di fiori nel luogo dell’agguato, accanto all’abitazione di via Libertà, nel capoluogo siciliano, alla presenza di familiari e delle autorità. Omaggio anche a Castellammare…

31 minuti fa

Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Catania lungo viale Mario Rapisardi, nei pressi del civico 32. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati una vettura Skoda Octavia e una moto Yamaha. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale…