Palermo, maglie di calciatori contraffatte: sequestro ad ambulante di via Bandiera

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

La Guardia di Finanza di Palermo ha sequestrato 273 magliette da calcio di vari club, nazionali ed esteri contraffatte in una bancarella di via Bandiera. In particolare, i “Baschi Verdi”, durante un controllo effettuato nei pressi di via Bandiera, hanno individuato una “bancarella”, ubicata sul ciglio della strada, gestita da un soggetto che proponeva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maglie di calciatori contraffatte: sequestro ad ambulante di via Bandiera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 minuti fa

Si è concluso con quattro condanne il processo d’appello denominato Sistema Siracusa””, la rete di corruzione giudiziaria al centro di un’indagine della procura di Messina. Lo scrive l’agenzia AGI per cui la corte d’appello di Messina  ha disposto anche assoluzioni e prescrizioni. Le pene ridotte Pena ridotta per Giuseppe Mineo, ex magistrato del Consiglio…

1 ora fa

L’ex tecnico rosanero, Davide Ballardini, è intervenuto ai microfoni di “DoppioPasso Podcast” per parlare di varie tematiche. L’allenatore ha però detto la sua anche sull’ex capitano rosanero Fabrizio Miccoli. «A Miccoli gli vuoi bene. E’ un ragazzo sensibile con un talento straordinario. Lui fa il duro ma è un buonissimo ragazzo. Sensibile, gentile, generoso,…