Palermo, Maria Falcone: «I candidati prendano le distanze da chi è stato condannato per mafia»

di gds.it - 2 anni fa

«È inaccettabile che in una città che per anni è stata teatro della guerra che la mafia ha dichiarato allo Stato e che ha contato centinaia di morti sia ancora necessario ribadire che chi si candida…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Maria Falcone: «I candidati prendano le distanze da chi è stato condannato per mafia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla sindrome della rimonta per il Palermo. Il Palermo continua a soffrire di una problematica ricorrente: l’incapacità di gestire situazioni di vantaggio all’interno delle partite. Questo fenomeno, caratterizzato da blackout improvvisi, ha portato a rimonte subite e punti persi in modo doloroso, come nell’ultima partita…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ottobre, con le giornate più lunghe e buie, è il mese perfetto per immergersi nell’atmosfera spettrale delle città fantasma. La piattaforma Preply ha dedicato un’indagine ai borghi abbandonati più popolari d’Italia svelando storie affascinanti e leggende oscure che…