Palermo, maxi rissa tra tifosi rosanero prima del Cosenza: indaga la polizia (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Ancora tensioni tra tifosi rosanero di fazioni opposte, dopo gli scontri avvenuti nel settore ospiti di Cremona, una nuova rissa ha coinvolto i tifosi del Palermo delle curve Nord e Sud. Gli incidenti si sono verificati poco prima del fischio d’inizio della partita casalinga contro il Cosenza, in un’area della città già nota per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maxi rissa tra tifosi rosanero prima del Cosenza: indaga la polizia (VIDEO) è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

La tomba del Papa è stata pagata da un benefattore. Lo indica lo stesso Francesco nel testamento, datato giugno 2022 e diffuso oggi. «Le spese per la preparazione della mia sepoltura saranno coperte con la somma del benefattore che ho disposto, da trasferire alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore e di cui ho…

7 ore fa

Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…