Palermo, medico rinuncia alla prescrizione e viene assolta

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Aveva rinunciato alla prescrizione perché è sempre stata convinta di potere dimostrare la sua innocenza. Marika Tutino, neurochirurgo di Villa Sofia, è stata assolta dall’accusa di omicidio colposo. La vicenda risale al 2012, quando una paziente si reca al pronto soccorso dell’ospedale per una serie di disturbi conseguenti ad un intervento chirurgico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, medico rinuncia alla prescrizione e viene assolta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Cinque bambini in cinque ore sono nati ieri nella Casa di cura Villa Serena. Un record reso possibile grazie alla professionalità del team di Ostetricia, che era composto dai dottori James Cucinella e Grazia Pulizzotto (ginecologi), dall’anestesista Salvatore Pirri, dalla neonatologa Francesca Bisconti, dal pediatra specializzando Danilo Malizia e dalle ostetriche Francesca Messana,…

22 minuti fa

Non ha fatto in tempo ad accostare con l’auto ed è morto pochi minuti dopo a causa di un infarto. Tragedia oggi pomeriggio in viale Regione, quasi all’incrocio con via Scobar, dov’è deceduto un automobilista di 61 anni che è stato soccorso prima da alcuni passanti e poi dai sanitari del 118. Nonostante i…

28 minuti fa

“Disponibilità al dialogo del governo e una ferma volontà di risanare e rilanciare l’attività dell’Azienda siciliana trasporti”. E’ questo il messaggio che l’assessore all’Economia Alessandro Dagnino ha consegnato alle sigle sindacali ricevute oggi negli uffici dell’assessorato di via Notarbartolo. Nel corso dell’incontro richiesto dai sindacati dei lavoratori di Ast e dagli interinali, Dagnino ha…

33 minuti fa

Intervento ai microfoni di “Radio Marte” nel corso di “Forza Napoli Sempre” il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno ha parlato in merito al Napoli e alla gara contro il Palermo. «Il Napoli sicuramente vuole fare bene in Coppa Italia. Le premesse di volerla affrontare al meglio ci sono sempre state, ma in generale…