Palermo, medico rinuncia alla prescrizione e viene assolta

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Aveva rinunciato alla prescrizione perché è sempre stata convinta di potere dimostrare la sua innocenza. Marika Tutino, neurochirurgo di Villa Sofia, è stata assolta dall’accusa di omicidio colposo. La vicenda risale al 2012, quando una paziente si reca al pronto soccorso dell’ospedale per una serie di disturbi conseguenti ad un intervento chirurgico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, medico rinuncia alla prescrizione e viene assolta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un ambiente in profonda crisi, appesantito dalla pressione costante che giunge da più parti. È lo scenario tracciato dalle parole di Antonio Iacono, direttore del Trauma center dell’ospedale Villa Sofia-Cervello, nonché consigliere dell’Ordine dei medici, il quale ha denunciato ieri una situazione già critica che si è ulteriormente aggravata dopo i due tragici decessi…

15 minuti fa

]]> La comunità parrocchiale palermitana piange la scomparsa di don Guglielmo Bivona, venuto a mancare poche ore fa all’età di 75 anni. Per 22 anni don Guglielmo ha servito la parrocchia della Santissima Trinità di Villafrati, lasciando un segno indelebile nella vita spirituale della comunità. Il sacerdote ha manifestato il suo amore sia attraverso…

15 minuti fa

Il Codice di Corporate Governance delle società quotate italiane addita quale obbiettivo dell’azione degli amministratori il «successo sostenibile» dell’impresa: e lo individua nella creazione di valore nel lungo termine a beneficio degli azionisti, tenendo conto degli interessi degli altri stakeholder rilevanti per la società.La formula incrocia i temi attuali della sostenibilità, inducendo a chiederci:…