Palermo, migliorano le condizioni del pescatore folgorato

di palermolive.it - 2 anni fa

Migliorano le condizioni del pescatore di 26 anni che nei giorni scorsi era rimasto folgorato nel porticciolo della Bandita a Palermo. Qualche giorno fa, il giovane è stato colpito da un’intensa scarica elettrica mentre stava preparando la barca per una battuta di pesca. A causare l’incidente, sarebbe stata l’azione della salsedine che avrebbe compromesso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, migliorano le condizioni del pescatore folgorato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Giuseppe Fidanzati, figlio del boss di Cosa nostra Gaetano Fidanzati, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano. Nei suoi confronti la Cassazione, infatti, rigettando il ricorso del suo legale, ha confermato negli scorsi giorni la decisione con cui il Tribunale del Riesame di Milano ha disposto la misura cautelare in carcere. Fidanzati era indagato dalla procura…

14 minuti fa

L’Amat, l’azienda municipalizzata che gestisce il trasporto pubblico a Palermo, ha avviato una nuova selezione pubblica per l’assunzione di autisti. Il bando, pubblicato il 31 gennaio, prevede la creazione di una graduatoria di cento conducenti, da cui l’azienda attingerà per coprire le esigenze operative legate alla gestione di autobus, scuolabus e altri mezzi aziendali.…