Palermo, Mirri: «C’è un abisso tra calcio inglese e italiano, qui vogliamo tutto e subito»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ospite della seconda giornata del Social Football Summit il presidente del Palermo Dario Mirri ha rilasciato le seguenti parole: «C’è un abisso tra l’organizzazione del calcio inglese e quella del calcio italiano. Lì un club ha un’attenzione al dettaglio straordinaria, quasi maniacale. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mirri: «C’è un abisso tra calcio inglese e italiano, qui vogliamo tutto e subito» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il direttore sportivo Rino Foschi, noto per aver lavorato con club come Hellas Verona, Genoa, Torino e Palermo, è ora editorialista per TuttoMercatoWeb.com. Tra le sue scoperte figurano giocatori del calibro di Adrian Mutu, Sebastian Frey, Edinson Cavani e Andrea Barzagli. Recentemente ha ricordato la trattativa che portò Simon Kjaer al Palermo, un giocatore…

6 minuti fa

Realizzare un piccolo “arazzo siciliano”, utilizzando ago e fili brillanti. Questa l’attività che i bambini, dagli 8 anni in su, che parteciperanno al laboratorio “Ago e fili di seta” faranno a Villa Zito domenica 19 gennaio. Prima i piccoli partecipanti visitano la mostra “Exempla Moralia”, soffermandosi sui materiali utilizzati, sulle tecniche e su alcuni soggetti decorativi legati al…