Palermo, Mirri: «Durante gestione Zamparini c’era poco senso di appartenenza, noi abbiamo seminato rispetto e attenzione ai tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha rilasciato una lunga intervista a “Forbes” esprimendosi su vari temi. Ecco le sue parole: «Differenze con gestione Zamparini? C’era poca attenzione per il cosiddetto senso di appartenenza. Aspetto su cui noi, invece, abbiamo lavorato da subito. Perché è il punto di unione tra passato, presente e futuro,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mirri: «Durante gestione Zamparini c’era poco senso di appartenenza, noi abbiamo seminato rispetto e attenzione ai tifosi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo la straordinaria pole position conquistata in mattinata, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nella Sprint Race del Gran Premio d’Emilia Romagna. Sul tracciato Marco Simoncelli di Misano, il campione del mondo in carica si lascia alle spalle il grande rivale Jorge Martin (Ducati Pramac), giunto secondo al traguardo dopo l’attacco in partenza ai danni…

28 minuti fa

Sono 23.230 gli spettatori presenti questo pomeriggio al Renzo Barbera per Palermo-Cesena gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie B. Il dato è composto da 13.680 abbonati; 9,550 biglietti venduti e 461 tifosi ospiti. Continue Reading

36 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…