Palermo: mobili, finestre e divani abbandonati in via Rosario Gregorio. Strada trasformata in discarica

di gds.it - 8 mesi fa

Un tratto di via Rosario Gregorio, nei pressi della stazione centrale, a Palermo, è stato trasformato in discarica. Mobili vecchi, divani, pedane in legno, finestre, vetri, tutto accatastato in bella vista. Il tutto sotto un cartello che avvisa che l’area è videosorvegliata. Leggi anche Un bel biglietto da visita per chi arriva in città…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: mobili, finestre e divani abbandonati in via Rosario Gregorio. Strada trasformata in discarica è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Carlo Barbieri torna in libreria e negli store online dal 7 febbraio con “Il commissario Mancuso e il delitto dei fagiolini verdi …E altri venticinque mini racconti e chiacchierate da relax”. Un viaggio tra misteri, ironia tagliente e riflessioni profonde: la nuova raccolta di racconti di Carlo Barbieri promette di conquistare i lettori…

7 minuti fa

]]> “In merito alla convocazione in Prima commissione all’Assemblea regionale, la Cisl Fp Sicilia esprime parere favorevole rispetto al disegno di legge n. 711 recante norme in materia di personale del corpo forestale della Regione siciliana”.  Così il segretario generale Cisl Fp Daniele Passanisi e Fabrizio Lercara, responsabile dipartimento del personale dipendente della Regione.…