Palermo-Modena, Corini: «Due giornate di squalifica? Presenteremo ricorso, voglio essere in panchina a Parma»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Modena. Ecco le sue parole: «Mi sono sempre assunto la responsabilità dei miei comportamenti ma ho solo detto ad un giocatore che stava rispondendo all’allenatore avversario, ma non ho detto nulla. mi assumo la responsabilità di essere uscito dall’area tecnica e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena, Corini: «Due giornate di squalifica? Presenteremo ricorso, voglio essere in panchina a Parma» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “L’agonia del servizio sanitario regionale dell’isola è una responsabilità che pesa sulle spalle di Renato Schifani, unico vero responsabile di una gestione malsana della sanità nella nostra Sicilia. Oggi sono stato all’ospedale Cervello e al pronto soccorso la situazione è drammatica, con oltre 60 persone in attesa di essere assistite. Criticità ormai divenute…

3 minuti fa

Ernesto Maria Ponte torna al suo grande amore: la musica. Il comico palermitano con “Sbandati”, in scena sabato 11 gennaio, alle ore 21, al teatro Imperia di Monreale compie un viaggio nella storia della canzone italiana in compagnia della A-Social Band, interpretando grandi successi e alternando monologhi comici e parodie. Lo spettacolo si muove…

4 minuti fa

Domenica 12 gennaio alle 17,30, nella chiesa Casa di Preghiera per tutti i Popoli, all’interno della Missione Speranza e Carità di via Decollati a Palermo, ospiterà una celebrazione eucaristica in occasione del secondo anniversario della morte di fratel Biagio Conte. La Messa sarà presieduta dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, che guiderà la comunità nella…

8 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10 sulla A19 Catania-Palermo, all’altezza dello svincolo di Enna, in direzione Catania. Un mezzo pesante, guidato da un autotrasportatore la cui identità non è stata ancora resa nota, ha perso il controllo andando a schiantarsi violentemente contro il guard-rail. L’urto ha causato danni significativi […]