Palermo-Modena, Corini: «Tutino sta crescendo, lo stiamo spingendo per migliorare. Gomes e Damiani…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Modena. Ecco le sue parole: «Tutino sta crescendo, si sta adattando. Lo vedo motivato e quando la palla arriva lì cerca di fare qualcosa di importante. Lo stiamo spingendo per migliorare, ha fatto vedere delle cose e ci aspettiamo che migliori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena, Corini: «Tutino sta crescendo, lo stiamo spingendo per migliorare. Gomes e Damiani…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Servono misure straordinarie per fronteggiare una straordinaria crisi del commercio e del settore moda in particolare, confermata dai primi dati dei saldi invernali. Molti negozi rischiano la chiusura e di conseguenza sono a rischio anche tanti posti di lavoro”. Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo e vice presidente nazionale di Federmoda Confcommercio,…

7 minuti fa

]]> “L’agonia del servizio sanitario regionale dell’isola è una responsabilità che pesa sulle spalle di Renato Schifani, unico vero responsabile di una gestione malsana della sanità nella nostra Sicilia. Oggi sono stato all’ospedale Cervello e al pronto soccorso la situazione è drammatica, con oltre 60 persone in attesa di essere assistite. Criticità ormai divenute…

7 minuti fa

Ernesto Maria Ponte torna al suo grande amore: la musica. Il comico palermitano con “Sbandati”, in scena sabato 11 gennaio, alle ore 21, al teatro Imperia di Monreale compie un viaggio nella storia della canzone italiana in compagnia della A-Social Band, interpretando grandi successi e alternando monologhi comici e parodie. Lo spettacolo si muove…

7 minuti fa

Domenica 12 gennaio alle 17,30, nella chiesa Casa di Preghiera per tutti i Popoli, all’interno della Missione Speranza e Carità di via Decollati a Palermo, ospiterà una celebrazione eucaristica in occasione del secondo anniversario della morte di fratel Biagio Conte. La Messa sarà presieduta dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, che guiderà la comunità nella…