Palermo-Modena, il doppio ex Toni: «Noi eravamo una squadra fortissima. City Group ha sbagliato qualcosa…»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Ottantatré presenze e cinquantuno gol in due stagioni: questi sono i numeri straordinari che legano Luca Toni alla storia del Palermo, rendendolo uno dei giocatori più iconici ad aver vestito la maglia rosanero. Campione del Mondo nel 2006, Toni ha iniziato il suo percorso calcistico nel settore giovanile del Modena, la squadra della sua città natale, e ha trovato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena, il doppio ex Toni: «Noi eravamo una squadra fortissima. City Group ha sbagliato qualcosa…» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Avrebbero aiutato il boss Matteo Messina Denaro durante la sua quasi trentennale latitanza e per questo la Procura ha chiesto la condanna di due professionisti, l’architetto Massimo Gentile e il radiologo Cosimo Leone, ma anche di un giovane incensurato, Leonardo Gulotta, tutti arrestati il 27 marzo dell’anno scorso. Nello specifico, il procuratore aggiunto Paolo Guido…

6 minuti fa

Antivigilia di Palermo-Modena in casa rosanero: la squadra ha svolto una seduta mattutina a Torretta. Dionisi riflette ancora sulle scelte relative ai titolari, domani potrebbe essere decisiva la rifinitura per sciogliere le ultime riserve. Diakitè torna a disposizione dopo il trauma oculare che gli aveva impedito di prendere parte alla trasferta di Cittadella: il…

12 minuti fa

Sono cinquantadue preziosi gioielli da un capo all’altro della Sicilia. Sono i Borghi dei Tesori, piccoli comuni che hanno costituito un circuito di bellezza sotto l’egida della Fondazione Le Vie dei Tesori. Adesso sono impegnati in una sfida collettiva che punta a scalare la classifica de «Il Mio Dono», il contest di Unicredit che…

21 minuti fa

]]> Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Orestiadi ha nominato all’unanimità il nuovo presidente. Si tratta della professoressa Francesca Corrao che aveva già ricoperto questo ruolo tra il 2011 e il 2013. “Ho accettato – dichiara la professoressa Corrao – di guidare la Fondazione Orestiadi in seguito alle inattese dimissioni dell’onorevole Pumilia che torno…