Palermo-Modena, Soleri: «Siamo felici, era importante tornare a vincere. Ci aspettano otto finali»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Edoardo Soleri è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta contro il Modena. Ecco le sue parole: «Siamo felici perché dopo alcune partite in cui meritavamo qualcosa in piu era importante tornare alla vittoria. Adesso riposiamo, ci sarà la sosta e poi ci prepariamo a queste…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena, Soleri: «Siamo felici, era importante tornare a vincere. Ci aspettano otto finali» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dario Saric è pronto a tornare in Turchia. La prossima destinazione del centrocampista, in uscita dal Palermo, dovrebbe essere il Bodrumspor, club che milita nella massima serie turca. Per il nazionale bosniaco, seguito in Serie B da squadre come Salernitana, Sampdoria e Frosinone, si tratterebbe della seconda esperienza in Turchia dopo il prestito della…

7 ore fa

Ancora paura e violenza contro il personale Amat. Questa volta a farne le spese è un autista alla guida della N2, bus notturno che dal centro storico porta alle zone di mare di Mondello e Sferracavallo, è stato aggredito la scorsa notte al capolinea di piazza Indipendenza per aver difeso una ragazza dal suo…

9 ore fa

Si è costituito ai carabinieri l’autore della sparatoria di piazza Palestro a Catania in cui è rimasto ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola un 21enne. È un ventenne che, probabilmente, sapendosi ricercato dalla polizia che lo aveva identificato, si è presentato spontaneamente in una caserma dell’Arma. Secondo quanto si è appreso, il…

9 ore fa

È evaso da casa mentre si trovava ai domiciliari per rubare un’auto nel parcheggio dell’ospedale Civico a Palermo. Le guardie giurate e i carabinieri sono riusciti a bloccare un 39enne che stava armeggiando nell’auto di un’infermiera che si trovava in reparto. A lanciare l’allarme un dipendente in servizio in ospedale che ha lanciato l’allarme.