Palermo-Montecarlo, le spettacolari immagini della partenza dal golfo di Mondello – VIDEO

Da Palermo a Montecarlo 500 miglia dal golfo di Mondello a Montecarlo 37 le barche, in rappresentanza di 9 Nazioni, hanno fatto rotta da Mondello a Montecarlo, 500 miglia

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Da Palermo a Montecarlo 500 miglia dal golfo di Mondello a Montecarlo 37 le barche, in rappresentanza di 9 Nazioni, hanno fatto rotta da Mondello a Montecarlo, 500 miglia separate dal gate posto all’altezza delle Bocche di Bonifacio.

Ottima la partenza dello Swan 42 Spirit of Nerina Lauria dello skipper Gabriele Bruni, barca del Circolo Canottieri Roggero di Lauria. Tappa del Campionato Italiano Offshore della Federazione Italiana Vela, del Mediterranean Maxi Offshore Challenge dell’International Maxi Association e del Trofeo Mediterraneo Class40, la Palermo-Montecarlo è organizzata dal Circolo della Vela Sicilia in collaborazione con lo Yacht Club de Monaco e lo Yacht Club Costa Smeralda, il supporto dell’Assessorato dello Sport, del Turismo e dello Spettacolo Regione Siciliana con l’attività promozionale attraverso l’intervento SEESICILY, la compartecipazione della Città Metropolitana di Palermo, il supporto dell’ARS e il sostegno dei partner Fondazione Sicilia, Porsche-Centro Assistenza Porsche Palermo e Tasca d’Almerita.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Montecarlo, le spettacolari immagini della partenza dal golfo di Mondello – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una pistola negli slip, l’altra sotto la maglietta. Un catanese di 26 anni è stato fermato dalla Polizia di Stato con due armi clandestine, con predisposizione per installare il silenziatore, durante il pattugliamento notturno nel quartiere di San Cristoforo. I poliziotti della squadra volanti della Questura di Catania hanno incrociato e fermato un veicolo…

9 minuti fa

Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato di Cinisi sarà venduta all’asta il prossimo 5 giugno. La decisione arriva dal giudice per l’esecuzione immobiliare del Tribunale di Palermo, Gianfranco Piagnataro. [embed_post id=”1859844″] L’asta si terrà presso la sala della società Astelegale.net di Palermo, con possibilità di partecipazione anche online in modalità telematica sincrona tramite la…