Palermo, morto dopo l’intervento di colecisti: indagati undici medici

di gds.it - 20 ore fa

Vito Manno di 35 anni è morto a Palermo dopo un intervento chirurgico di colecisti eseguito alla casa di cura Torina ed essere ed essere stato poi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. I familiari assistiti dagli avvocati Antonio Pecoraro e Stefania Virga hanno presentato denuncia alla polizia. Sono indagati per la morte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto dopo l’intervento di colecisti: indagati undici medici è apparso 20 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si riparte coi lavori di manutenzione stradale in via Libertà e in strade limitrofe. E a tal proposito sono previsti cinque cantieri, uno dopo l’altro, in orari serali e notturni, con relative limitazioni temporanee alla circolazione di auto, pedoni e divieti di sosta. L’ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune ha emesso l’ordinanza per garantire lo…

28 minuti fa

]]> Palermo per due giorni diventa un luogo aperto alla partecipazione democratica. Il prossimo 23 novembre dalle 10.30 alle 17.30 e il 24 novembre dalle 10.30 alle 13.30 alle Terrazze del Sole si terrà l’iniziativa promossa da PopDem (Popolo democratico) che punta a creare un fronte unitario progressista, ambientalista e femminista. Un ponte tra…

28 minuti fa

C’è un movimento dentro e fuori il Pd che punta ad allargare in Sicilia il campo progressista vicino a Elly Schlein. Si chiama PopDem, abbreviazione di “Popolo democratico”, e vuole portare nel partito un metodo diverso di fare politica: più aperto al dialogo con il mondo dei professionisti, dei precari, della scuola, delle imprese…