Palermo, morto l’uomo accusato di avere ucciso la madre a martellate

di palermolive.it - 3 mesi fa

Maurizio Amoroso, l’uomo accusato di avere ucciso la madre a Borgetto, è morto all’ospedale Civico a causa di un arresto cardiaco probabilmente causato da un attacco epilettico. L’uomo soffriva di problemi fisici e psichiatrici ed era ricoverato in regime detentivo. L’omicidio della madre avvenne lo scorso maggio in casa a Borgetto. A Maria Benfante,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto l’uomo accusato di avere ucciso la madre a martellate è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

A Motegi sembrava essere la giornata di Pedro Acosta e, invece, ancora una volta, è Francesco Bagnaia a conquistare le luci della ribalta. Il campione del mondo trionfa nella Sprint Race del Gran Premio del Giappone (in 21’01”074), precedendo al traguardo Bastianini (+0”181) e Marquez (+0”349), rispettivamente secondo e terzo. Un sabato, dunque, più…

16 minuti fa

]]> Una giovane turista di 21 anni, originaria della Corsica, è stata vittima di violenza sessuale in pieno giorno nella centralissima piazza Europa a Catania. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di “Borgo Ognina”, la ragazza si trovava seduta su una panchina, intenta a godersi il sole e il panorama…