Palermo, mostrò i genitali a una bimba e dopo la caccia all’uomo si scatenò una rissa con la polizia: 9 denunce

di gds.it - 24 ore fa

La polizia di Stato ha notificato un avviso di conclusioni indagini a 9 residenti nel quartiere Zen a Palermo, 8 uomini ed una donna, tutti di età compresa tra 20 ed i 58 anni, poiché ritenuti protagonisti, lo scorso 15 maggio, di una violenta aggressione a colpi di sassi e suppellettili nei confronti delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mostrò i genitali a una bimba e dopo la caccia all’uomo si scatenò una rissa con la polizia: 9 denunce è apparso 24 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nonostante abbia disputato pochissimi minuti nel mese di dicembre 2024, Matteo Brunori è stato votato come “Player of the Month” dai tifosi del Palermo attraverso l’app ufficiale del club. La tifoseria rosanero ha voluto premiare il loro capitano, riconoscendo il suo impatto e il suo ruolo di leader all’interno della squadra, anche in un…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è svolta oggi, nella sala Mattarella dell’Assemblea Regionale Siciliana, la conferenza stampa di presentazione della 61ª edizione del Torneo delle Regioni, una competizione che vedrà protagoniste tutte le regioni italiane con quattro rappresentative: Under 15, Under 17,…

14 minuti fa

Controlla tra i farmaci che hai in casa se c’è quest’antibiotico, è stato ritirato dalle farmacie per gli effetti collaterali La corretta gestione dei farmaci è un aspetto essenziale per garantire la sicurezza dei pazienti e la qualità dell’assistenza sanitaria. Questo processo coinvolge non solo la selezione, conservazione e distribuzione dei medicinali, ma anche…

14 minuti fa

Un tappeto di auto tranciate, pezzi di moto, qualche casco, addirittura una motoape. È quanto scoperto dal Consigliere Giovanni Colletti, responsabile cittadino del dipartimento Costa Sud di Fratelli d’Italia stamattina nel tratto di Costa Sud adiacente l’ex Ristorante Renato. «Oltre alle solite cataste di sfabbricidi gettati illecitamente – racconta il Consigliere Colletti – diversi…