Palermo, moto rubata in via Nicolò Turrisi: “Aiutatemi a ritrovarla”

di palermolive.it - 2 anni fa

Furto questa notte a Palermo, di fronte al civico n.43 in via Nicolò Turrisi. Dei ladri (sarebbero in due), intorno a mezzanotte, hanno rubato una motocicletta modello Honda CRF 1000 L Africa Twin, targata EP52274, utilizzando una lama meccanica per tagliare un blocco disco in acciaio cementato. Alcuni passanti, accortosi delle attività sospette, hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, moto rubata in via Nicolò Turrisi: “Aiutatemi a ritrovarla” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ritornano le Notti Horror al cinema Rouge et Noir: mercoledì 22 gennaio alle 21:30 in programma la proiezione di “Nosferatu” di Robert Eggers in versione originale con sottotitoli in italiano. Tra gli interpreti Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe e Bill Skarsgård nel ruolo del Conte Orlok. Un racconto gotico, dagli echi orrorifici,…

15 minuti fa

“La Fials esprime pieno apprezzamento per il decreto con il quale l’assessorato regionale alla Salute ha tempestivamente messo a disposizione delle aziende sanitarie siciliane oltre 14 milioni di euro da destinare a medici, infermieri, tecnici, ausiliari in servizio nei pronto soccorso”. Lo scrive il sindacato autonomo in una nota a firma del segretario regionale…

15 minuti fa

Il direttore d’orchestra Christian Arming e la nota violinista Anna Tifu – che per il programma proposto, ricercato e appassionante, saranno gli artisti ospiti della 65a Stagione Concertistica 2024/2025 dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, venerdì 17 (ore 21) e sabato 18 gennaio (ore 17.30) al Politeama Garibaldi. Venerdì alle ore 10, in programma anche la prova…

15 minuti fa

«Non voglio commentare le dichiarazioni rese dalle parti ma la sentenza. E la sentenza ha accolto in pieno la nostra tesi in quanto l’azione risarcitoria di Daniela De Angeli era totalmente infondata e senza alcuna fondatezza logico-giuridica». Così l’avvocato Pietro Alosi, legale di Alessio Alaimo autore del libro Maurizio Zamparini ambizione passione visione edito…