Palermo, muore la madre ma per errore viene «cancellata» anche lei

di gds.it - 1 giorno fa

«Carta di credito rifiutata». L’avviso, comparso più volte a pochi giorni dal capodanno, esattamente il 27 dicembre, aveva lasciato di stucco la signora Valentina Paladino, di Palermo, che nel giro di poche ore si è vista bloccare carte di credito, bancomat e due conti correnti. E tutto poteva immaginare tranne che avrebbe dovuto dimostrare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, muore la madre ma per errore viene «cancellata» anche lei è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, per trasporto di sostanze stupefacenti, M. L., 51enne campano. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 80 kg di hashish suddivisi in panetti. Poliziotti appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo previsti in occasione delle festività natalizie, hanno notato,…

8 minuti fa

Un accordo tra l’Azienda sanitaria provinciale di Trapani e l’Ismett di Palermo per rafforzare la gestione sanitaria territoriale, mettendo al centro i pazienti e puntando su formazione, tecnologia e assistenza di eccellenza. “Il protocollo, siglato dai direttori generali dei due enti, Ferdinando Croce e Angelo Luca, mira a valorizzare le competenze locali, assicurare la…

13 minuti fa

]]> Un accordo tra l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani e ISMETT per rafforzare la gestione sanitaria territoriale, mettendo al centro i pazienti e puntando su formazione, tecnologia e assistenza di eccellenza.  Il protocollo, siglato dai Direttori Generali dei due enti, Ferdinando Croce e Angelo Luca, mira a valorizzare le competenze locali, assicurare la continuità…