Palermo, muore un ragazzo dello Sperone: Kevin Giordano era in coma da 15 giorni dopo un incidente

di gds.it - 2 giorni fa

Si sono spente le speranze per Kevin Giordano, il ragazzo di 20 anni che era rimasto gravemente ferito in un incidente il 13 giugno a Palermo. Il giovane è deceduto all’ospedale Civico: era ricoverato in Neurochirurgia ed era in coma dal giorno del terribile impatto, avvenuto sulla strada provinciale 69 tra Monreale e Palermo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, muore un ragazzo dello Sperone: Kevin Giordano era in coma da 15 giorni dopo un incidente è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La penisola italiana si trasforma in un paradiso per gli appassionati di musica durante la stagione estiva del 2024. Mentre le temperature salgono, l’atmosfera si carica di entusiasmo per numerosi festival che si svolgono da nord a sud, attirando folle di spettatori desiderosi di immergersi in un’esperienza indimenticabile. Ritmi mozzafiato al Sud Il Mezzogiorno…

3 ore fa

Non ce l’ha fatta Salvatore Barba, il 32enne di Favara rimasto coinvolto nel tragico incidente avvenuto la notte scorsa lungo il viale delle Dune, alla periferia di San Leone, nota località balneare dell’Agrigentino. Il giovane, molto conosciuto sia a Favara che ad Agrigento dove lavorava come barista presso il bar tabacchi del Bingo, era…

3 ore fa

Un evento esclusivo dedicato al pittore Dario Schelfi, tra i nomi di punta del “Centro d’arte Raffaello” di Palermo.A ospitarlo, venerdì 5 luglio, sarà l’Antica Tonnara Bordonaro, suggestiva location che la galleria diretta da Sabrina Di Gesaro ha scelto per offrire al pubblico una rassegna estiva volta ad approfondire la conoscenza di alcuni tra gli artisti più amati…