Palermo, murales sotto assedio: dopo Borsellino vandalizzata Santa Rosalia

di gds.it - 2 anni fa

Non c’è pace per i murales a Palermo. Ignoti hanno danneggiato un’opera muraria raffigurante Santa Rosalia, patrona di Palermo, che si trova all’interno del mercato della Vucciria. Dall’opera, realizzata dall’artista palermitano Salvatore Benintende, in arte TvBoy, è stato cancellato il petto della santa sul quale era disegnato un vecchio scudetto del Palermo calcio, per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, murales sotto assedio: dopo Borsellino vandalizzata Santa Rosalia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis è intervenuto in conferenza stampa al Renzo Barbera al termine della gara vinta dai rosanero contro il Bari. Ecco le sue parole: «Sono qui perché avevamo deciso che fosse l’opportunità giusta la fine del girone di andata per fare un bilancio, non parlerà il mister e…

16 minuti fa

Momenti di apprensione questo pomeriggio a Palermo, in via Terrasanta 96, dove un incendio è divampato all’interno di un panificio. Il locale, chiuso al pubblico in occasione della festività di Santo Stefano, è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme, sprigionatesi con ogni probabilità nel laboratorio interno. Ad accorgersi del fumo nero che fuoriusciva dal negozio…