Palermo, negati i benefici per le vittime di mafia ai familiari di Silvio Badalamenti

di gds.it - 2 anni fa

Niente benefici economici – previsti dalla legge a favore dei familiari superstiti delle vittime della criminalità organizzata di stampo mafioso – per la moglie e le figlie di Silvio Badalamenti, il nipote del capomafia di Cinisi Gaetano Badalamenti, ucciso a Marsala il due giugno 1983, durante la guerra di mafia vinta dai corleonesi e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, negati i benefici per le vittime di mafia ai familiari di Silvio Badalamenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

]]> Sono state annullate quando stavano per concludersi le elezioni del consiglio direttivo dell’ordine dei medici di Palermo. La decisione è stata assunta nell’ultima giornata di votazioni della seconda convocazione poco prima della chiusura definitiva dei seggi. Il motivo dell’annullamento L’annullamento è stato deciso a causa della segnalazione di un iscritto all’albo che ha…

2 ore fa

]]> Si presenta la terza edizione del «PalmosaFest» Sabato 28 settembre all’ex convento dei minimi di Castelvetrano CASTELVETRANO. Si presenta sabato 28 settembre, alle 18,30 all’ex convento dei minimi, la terza edizione del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, con la direzione culturale della giornalista Jana Cardinale. La kermesse,…

3 ore fa

Attraverso il proprio canale Youtube, il Palermo ha pubblicato il backstage del match contro il Cesena, match della sesta giornata di Serie B, terminato 0 a 0 e andato in scena sabato 21 settembre allo stadio Renzo Barbera. [embedded content] Continue Reading