Palermo nei ricordi di Luca Toni: “Non ho mai visto una città così in festa” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

@primevideosportit La magia, le lacrime, la gioia e le feste infinite di 𝙋𝘼𝙇𝙀𝙄𝙈𝙈𝙊 💖 nei ricordi di Luca Toni! #PrimeVideo #UCL #ChampionsLeague #Calcio #Football #Champions #LucaToni #Toni #LisaOffside ♬ suono originale - primevideosportit
@primevideosportit La magia, le lacrime, la gioia e le feste infinite di 𝙋𝘼𝙇𝙀𝙄𝙈𝙈𝙊 💖 nei ricordi di Luca Toni! #PrimeVideo #UCL #ChampionsLeague #Calcio #Football #Champions #LucaToni #Toni #LisaOffside ♬ suono originale – primevideosportit

Intervistato a Prime Video Sport l’ex bomber del Palermo, Luca Toni, ha ricordato il suo passato in maglia rosanero. Le emozioni vissute in occasione della storica promozione in Serie A avvenuta il 29 maggio del 2004. Ecco le sue parole di quella serata memorabile… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo nei ricordi di Luca Toni: “Non ho mai visto una città così in festa” – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’olivo, un albero originario del Mediterraneo, è un simbolo universale di pace e di armonia. Diffuso in tutti e cinque i continenti, ovunque si trovi l’olivo rappresenta occupazione e sicurezza, oltre che una risorsa naturale per le comunità rurali. Nella lotta contro il cambiamento climatico l’olivicoltura svolge un ruolo importante, in quanto assicura un…

7 minuti fa

Bagheria – Un incidente mortale si è verificato ieri sera in via Consolare, dove un uomo di 72 anni, Ciro Fontana (nella foto), ha perso la vita dopo essere stato investito da un ciclomotore. La vittima, originaria di Ficarazzi e pensionato delle Ferrovie dello Stato, stava attraversando la strada dopo aver acquistato un panino…

8 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report sull’allenamento odierno: “È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla, un lavoro aerobico…