Palermo, Nestorovski: “Grato a Zamparini, i rosa troppo forti per la B, presto i risultati arriveranno”

di palermolive.it - 3 giorni fa

Intervistato dal quotidiano La Repubblica, l’ex centravanti e capitano del Palermo Ilija Nestorovski, ha voluto dire la sua sulla squadra rosanero, ricordando anche il suo passato calcistico nel capoluogo siciliano. Di seguito le parole del macedone. “Palermo per me ha rappresentato il periodo migliore della mia vita, anche per la mia famiglia – racconta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Nestorovski: “Grato a Zamparini, i rosa troppo forti per la B, presto i risultati arriveranno” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La Juventus ha battuto 1-0 la Lazio, con un autogol di Gila, nella gara dell’ottava giornata giocata stasera all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che hanno agganciato il Napoli al primo posto in classifica. Avvio di gara molto tattico e ritmi blandi interrotti al 7′ da un’imbucata sulla sinistra di Thuram da una parte e…

9 ore fa

Serata nera, nel vero senso della parola, all’aeroporto Falcone – Borsellino di Palermo, dove a seguito delle piogge di oggi pomeriggio si sono verificati allagamenti e blackout. L’acqua è entrata all’interno dei terminal e, a causa di problemi al servizio di impermeabilizzazione dei tetti degli scantinati, ha raggiunto la sala smistamento bagagli, causando a quanto […]

10 ore fa

La forte pioggia che si è abbattuta nel pomeriggio su Palermo e provincia ha provocato gravi disagi all’aeroporto “Punta Raisi Falcone Borsellino”. In alcuni terminal si sono verificati allagamenti, soprattutto in quelli dell’area bagagli. Si sono registrati anche interruzioni di elettricità che hanno impedito le normali attività di arrivi e partenze. Diversi voli in…

10 ore fa

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale sull’Udinese sia per il morale che per la classifica. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un’ora di partita e trattenendo il respiro quando,…