Palermo, nigeriano aggredisce a colpi di bottiglia i clienti di un locale

di gds.it - 2 anni fa

Un uomo di origini nigeriane ieri (1 agosto, ma notizia è stata resa nota oggi) avrebbe aggredito con un bottiglia rotta gli avventori di alcuni locali in viale Del Fante a Palermo. L’uomo poi è risultato non in regola con il permesso di soggiorno. È entrato nella birreria Forst e ha seminato il panico,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nigeriano aggredisce a colpi di bottiglia i clienti di un locale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Prestigiatore, attore e regista, Davide Allena porta in scena per la prima volta sul palco del CineTeatro Colosseum il suo nuovo spettacolo, dove divertire e stupire nello stesso momento è quello che cercherà di fare attraverso la magia e la comicità, due ingredienti fondamentali che coinvolgeranno il pubblico presente, tra situazioni surreali e taglienti verità.…

17 minuti fa

Prenderà il via domenica 12 gennaio alle 18.30 la nuova Stagione teatrale della compagnia Pensieri Riflessi. La Direttrice artistica Paola Marchese: “Dalla predominanza del dialetto a quella di temi e personaggi maschili, il nostro percorso artistico controcorrente”. Una pièce teatrale leggera e brillante che rompe deliberatamente con la tradizione dialettale siciliana affidando piuttosto ai…