Palermo, Nikolaou: “Contro il Cittadella giornata storta, lavoriamo per l’obiettivo fissato dalla società”

di palermolive.it - 2 ore fa

Intervistato dal “Corriere dello Sport” il difensore del Palermo, Dimitrios Nikolaou, ha analizzato il momento delicato della formazione rosanero, reduce da un solo punto conquistato nelle ultime due partite giocate contro Mantova e Cittadella. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. “Squadra che dura solo un tempo? Sono d’accordo per quanto riguarda Modena, nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Nikolaou: “Contro il Cittadella giornata storta, lavoriamo per l’obiettivo fissato dalla società” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Missione compiuta: il Palermo Calcio a5 ribalta nettamente il 2-1 della gara di andata e, nel return match, si impone con un roboante 6-1 contro il 3M Calcio a5 aggiudicandosi il passaggio del turno in Coppa Italia. Prestazione superlativa della squadra guidata da coach Rizzo che, al triplice fischio, merita gli applausi scroscianti del pubblico presente al Pala Don Bosco. Il pari…

12 minuti fa

]]> La mostra Iconic Women, una coinvolgente esperienza multisensoriale di Domenico Pellegrino, resterà aperta al pubblico fino al 4 maggio 2025. Nuovi gli orari di apertura al pubblico: la mostra sarà visitabile il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 a Palazzo Mazzarino, via Maqueda 383 a Palermo.…

12 minuti fa

]]> Ammontano a oltre 720 mila euro i fondi che la Regione Siciliana metterà a breve a disposizione dei Comuni per il pagamento del bonus bebè relativo al primo semestre del 2024. L’elenco dei beneficiari, che percepiranno il contributo economico di mille euro, è stato pubblicato dall’assessorato della Famiglia e delle politiche sociali. Le…