Palermo, non accetta la fine della relazione e sperona l’auto dell’ex: 19enne picchiato dai parenti

di palermolive.it - 3 giorni fa

Sperona l’auto dell’ex e scoppia la rissa, con tanto di mazze e coltelli. Una 17enne decide di interrompere la relazione con il fidanzato di 19 anni, chiedendo al padre di venirla a prendere per tornare a casa. Il ragazzo non si rassegna e inizia ad inseguirli con la sua Bmw finendo per speronare l’auto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, non accetta la fine della relazione e sperona l’auto dell’ex: 19enne picchiato dai parenti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei curioso di scoprire chi produce la pasta in vendita nei supermercati e discount Coop, Conad, Esselunga e Lidl? Ecco quali brand ci sono dietro Acquistare la pasta del marchio del supermercato non è un declassamento come spesso si crede. Se ci si ferma attentamente a leggere sulla confezione si può chiaramente evincere che…

18 minuti fa

]]> Un nuovo episodio di vandalismo contro autisti e mezzi del trasporto pubblico a Palermo. Lancio di pietre contro un autobus nella zona di Ciaculli a Palermo. I vandali sono riusciti a spaccare due finestrini, costringendo l’autista a tornare in deposito, per poi riprendere il servizio con un’altra vettura. L’allarme sicurezza lanciato più volte…