Palermo, “non si è dissociato”: il boss Rotolo resta al carcere duro

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Nulla da fare per il boss palermitano Nino Rotolo. La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso dei suoi legali contro la proroga del carcere duro disposta dal ministero dell’Interno. Da 16 anni è al 41 bis, ma dovrà restarci. Per la Suprema Corte, “Antonino Rotolo è stato per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “non si è dissociato”: il boss Rotolo resta al carcere duro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sono entrati all’interno delle aule di Biologia animale dell’Università, in via Archirafi, hanno provato a forzare i distributori automatici di bevande e snack, ma non sono riusciti a portar via nemmeno uno spicciolo. E’ accaduto, di notte, durante la chiusura dell’ateneo per le festività. Ad accorgersi del danneggiamento delle macchinette sono stati gli impiegati che…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nell’atmosfera giocosa e ricca di speranza, sono innumerevoli i desideri dei bambini custoditi nelle lettere imbucate al Christmas Town. Il luogo più grande, divertente e addobbato della città ha già accolto 100mila persone che credono nella magia del…