Palermo, nuovi episodi violenti su Amat: aggressioni e pietre

di livesicilia.it - 2 anni fa

L’aggressore l’autista di un furgone che avrebbe subito il torto di una mancata precedenza da parte del mezzo pubblico 2′ DI LETTURA Non c’è pace per gli autisti Amat e per l’azienda. Dopo l’aggressione ad un controllore di ieri oggi si è registrato un nuovo episodio violento. A esserne vittima l’autista della vettura 731,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nuovi episodi violenti su Amat: aggressioni e pietre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

I lavori per la linea C del tram di Palermo non partiranno a fine gennaio. Un nuovo ritardo dunque per il cantiere della tratta che collegherà Notarbartolo alla stazione Centrale passando per viale Regione Siciliana, via Ernesto Basile e corso Tukory. Un ritardo dovuto alla necessità di integrare la progettazione esecutiva. L’obiettivo adesso è iniziare…

2 ore fa

A Venezia tiene banco il futuro di Joel Pohjanpalo. Il bomber arancioneroverde, miglior realizzatore della squadra lagunare, potrebbe lasciare il club già in questa sessione di mercato. Il Palermo, attualmente in Serie B, è fortemente interessato al centravanti, con una proposta di 4 milioni di euro necessaria per sbloccare la trattativa. Le parti lavorano…

2 ore fa

A Venezia tiene banco il futuro di Joel Pohjanpalo. Il bomber arancioneroverde, miglior realizzatore della squadra lagunare, potrebbe lasciare il club già in questa sessione di mercato. Il Palermo, attualmente in Serie B, è fortemente interessato al centravanti, con una proposta di 4 milioni di euro necessaria per sbloccare la trattativa. Le parti lavorano per […]

3 ore fa

Si accende il mercato del Palermo. I rosanero vogliono rinforzare l’organico a disposizione di Alessio Dionisi, ed il ds Osti è al lavoro per portare in Sicilia due pedine di spessore. Il primo nome sulla lista è quesllo di Joel Phojanpalo in cui si cerca di trovare l’intesa con il Venezia, il secondo, come riportato […]