Palermo, nuovo raid vandalico alla scuola Leonardo da Vinci

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Ancora danneggiamenti nelle scuola Leonardo da Vinci in via Serradifalco a Palermo, che nei mesi scorsi è stata presa di mira sei volte dai ladri. “Ormai quello che si dovevano prendere se lo sono presi”, dicono i professori. E quindi nel corso dell’ultimo raid i vandali hanno gettato barattoli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nuovo raid vandalico alla scuola Leonardo da Vinci è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Incentivo in busta paga – fonte_Canva – sicilianews24.it 260 euro in più sullo stipendio, ovviamente dipende dalla topologia di contratto. Non conta il lavoro svolto, si tratta di un diritto di cui godono veramente tutti. Interessante l’opportunità che si ha di riuscire ad aumentare la propria busta paga. La crisi economica che ha colpito…

3 minuti fa

]]> “È preoccupante quello che sta succedendo attorno alla zona industriale e assordante il silenzio della politica rispetto a una tematica che i cittadini dei territori ad alto rischio ambientale, come Priolo, Melilli, Augusta, Città Giardino, Floridia e Solarino, vivono, da troppo tempo ormai, sulla propria pelle”. Lo afferma Tiziano Spada, deputato regionale del…

3 minuti fa

]]> Il Giudice per le Indagini Preliminari etneo ha deciso di archiviare l’indagine sui vertici della Società Aeroporto Catania (SAC), responsabile della gestione degli aeroporti di Catania e Comiso, relativa all’incendio che ha colpito il Terminal A dell’aeroporto di Catania il 16 luglio 2023. L’incendio aveva causato la temporanea chiusura del terminal e notevoli…