Palermo, nuovo sciopero Amat: disagi per chi si sposta in autobus

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Un’altra giornata di disagi per i pendolari e i cittadini che utilizzano i mezzi pubblici. Oggi, 19 novembre, i lavoratori dell’Amat tornano a incrociare le braccia per una protesta che riguarda la vertenza contrattuale in corso dallo scorso anno. Lo sciopero, indetto dalle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl, Faisa Cisal…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nuovo sciopero Amat: disagi per chi si sposta in autobus è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Il Genoa ha esonerato l’allenatore Alberto Gilardino. Il colpo di scena stamani dopo un incontro con la dirigenza. La scelta sarebbe dovuta ai risultati poco confortanti anche se l’ex attaccante del Palermo è reduce da quattro punti in due partite. Al suo posto sarebbe stato preso Patrick Vieira, che l’anno scorso ha allenato in…

4 minuti fa

]]> Un’ora di stop per la nave Vesta (mezzo che collega Palermo ad Ustica) rimasta attraccata al porto di Palermo. Ha preso avvio questa mattina, 19 novembre, lo stato di agitazione dei dipendenti della società marittima Caronte&Tourist. A seguito degli accordi non rispettati dalla società, dipendenti e sindacati hanno indetto congiuntamente delle assemblee unitarie…

25 minuti fa

]]> Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha destinato agli atenei della Sicilia 2.077.803 di euro per promuovere iniziative a favore dell’inclusione degli studenti, con riferimento in particolare all’attivazione o al potenziamento di servizi di supporto come gli sportelli antiviolenza. Gli Atenei beneficiari Gli atenei beneficiari sono l’Università degli studi di Palermo, l’Università degli…