Palermo, occhio al Perugia: gli umbri escono a testa alta dalla Coppa Italia

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Il Perugia, primo avversario del Palermo nel prossimo campionato di serie B, ha perso 3-2 nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. Una sconfitta che significa, per gli umbri, eliminazione dalla competizione nazionale, tuttavia non senza rimpianti. La compagine di Castori ha giocato e lottato fino all’ultimo, arrendendosi solo nei minuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, occhio al Perugia: gli umbri escono a testa alta dalla Coppa Italia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Paura e traffico a Palermo a causa del crollo di un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente è avvenuto in piazza Domenico Peranni, all’angolo con via Papireto, dove c’è l’ormai fatiscente Mercato delle Pulci (qui un nostro servizio sull’antico mercato). Il palo è caduto all’alba, staccandosi alla base, e ha danneggiato due auto che erano posteggiate…

4 minuti fa

]]> Palermo si prepara ad ospitare un evento di equitazione di grande prestigio: la 39ª edizione della Coppa degli Assi, un appuntamento clou del 60° Concorso Internazionale di Sicilia. Istituita nel 1976, la Coppa degli Assi richiama alla memoria un’epoca d’oro dell’equitazione, quando atleti del calibro di Broome, Smith, D’Inzeo, Pessoa, Robbiani e Mellinger…

10 minuti fa

Intervistato da “TMW” Vicnenzo Pisacane adesso operatore di mercato ha parlato dei movimenti della GEV, la sua agenzia di management. Ecco alcuni estratti: «È stata una buona finestra di mercato. Siamo contenti del lavoro svolto». La nota stonata: Contini è rimasto al Napoli, poteva andare a giocare per trovare continuità. «Si. E mi è…

14 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno giovedì 26 settembre 2024SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…