Palermo, omicidio alla Zisa: sale la tensione, si temono contraccolpi

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Un boss in ascesa, fermato dai colpi di pistola. Si spara e si uccide a Porta Nuova. Giuseppe Incontrera, 45 anni, è stato assassinato ieri mattina, nel rione Zisa. Le voci si sono rincorse per ore. Si è parlato anche di una lite per un incidente stradale. Poi è calato il silenzio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, omicidio alla Zisa: sale la tensione, si temono contraccolpi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]